Johnny Gargano è uno dei wrestler di punta di WWE NXT da tanto tempo. Entrato nel cuore degli appassionati poco dopo il suo debutto nel 2015, è presto divenuto uno dei volti dello show giallo, rimanendo tale per svariati anni.
Reduce dalla recente sconfitta in un incontro per l’NXT Championship contro il campione Karrion Kross in un incontro arbitrato da Samoa Joe, ha parlato a Busted Open Radio della possibilità della WWE di mandare star del main roster a lottare ad NXT. Non sarebbe la prima volta: oltre ad alcune apparizioni sporadiche, abbiamo potuto assistere a casi che verranno ricordati: Finn Bálor, fresco di approdo a SmackDown, è tornato stabilmente nello show di sviluppo a cavallo tra 2019 e 2021, vincendo per la seconda volta il titolo; Samoa Joe stesso, in queste sue nuove vesti semi-dirigenziali, è ripartito da NXT dopo l’iniziale rilascio; nell’ultima puntata è anche tornata Mandy Rose, che si era stabilizzata nel main roster.
Il parere di Johnny Gargano
Ecco cosa ha detto Johnny Gargano durante l’intervista:
“Lo adorerei. Nella mia opinione, NXT funziona meglio ed è da considerare come il terzo brand. Credo che, come si possono mandare ragazzi da NXT a RAW e SmackDown, debba poter accadere il contrario. Mandateci uno come Cesaro. Fidatevi, ameremmo avere Cesaro. Penso ai dream match che ci sarebbero con lui ad NXT, fantastici.”
“Ovviamente ci sono molti ragazzi con i quali lavorerei molto volentieri ma non ho avuto l’occasione di farlo. Gente come AJ Styles, come Seth Rollins, anche Daniel Bryan era sulla mia lista. Questi sono quelli che, dovessi scegliere, adorerei avere sul ring insieme a me. Quindi mi farebbe piacere se iniziassero a mandare qualcuno ad NXT. Chi lo sa? Credo che Johnny Gargano vs Cesaro in un TakeOver sarebbe pazzesco.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

