Jon Moxley commenta i licenziamenti WWE: l’AEW World Champion parla del caos totale di oggi.
Jon Moxley, conosciuto in WWE con il ring name di Dean Ambrose, ha ottenuto un grande successo con il passaggio in All Elite Wrestling, diventando in poco tempo AEW World Champion dopo essere riuscito a sconfiggere un altro ex WWE, Chris Jericho. Moxley ha voluto lasciare un messaggio per commentare tutto il caos scoppiato oggi in casa WWE.
Le parole di Moxley
Queste le parole del campione mondiale della All Elite Wrestling che ha parlato al Wrestling Observer Live.
Il mio cuore è con tutti coloro che sono stati vittima di questa totale follia. Ho ricevuto tantissime notizie nella giornata di oggi da parte di persone vicine alla compagnia che mi hanno raccontato di aver ricevuto queste telefonate sfortunate, è un momento davvero strano.
Sapete, mi sento molto fortunato. Non ero troppo dispiaciuto per la situazione Coronavirus prima di queste notizie, tutto sommato ero solamente costretto a stare dentro casa con mia moglie che è la mia persona preferita. Stiamo in casa tutto il giorno guardando film e facendo degli esperimenti in cucina. Faccio in modo che la mia bella donna mi faccia da mangiare tutti i giorni.
Non mi importa come finirà il match stanotte, io mi sento come un campione del mondo e mi sento davvero benedetto in questo momento.
Moxley sembra essere rimasto molto scosso dalle drastiche scelte che ha preso la WWE nella serata di oggi. Nella prossima puntata di AEW: Dynamite, l’AEW World Champion metterà in palio il titolo contro un altro ex wrestler della WWE, ovvero Jake Hager, conosciuto nella federazione di Vince McMahon con il ring name Jack Swagger.
Qui potete trovare la lista aggiornata di tutti i wrestler, dirigenti, arbitri e produttori che sono stati vittima del licenziamento da parte della WWE.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

