Bryan Danielson e Jon Moxley si sono affrontati a AEW WrestleDream 2024, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio nel main event.
A chiudere la serata dell’ultimo evento in PPV della federazione di Jacksonville è il match valido per il titolo mondiale della stessa. Danielson mette in palio la sua cintura contro il suo ex amico e compagno del BCC, in una sfida molto personale dopo il tradimento a All Out.
A trionfare alla fine è stato Jon Moxley in un match dove i due non si sono risparmiati e per ottenere la vittoria Mox ha dovuto far svenire Danielson. Ma non è tutto perchè nel post-match anche Wheeler Yuta ha tradito Danielson attaccandolo e soffocandolo con un sacchetto di plastica.
A nulla sono serviti gli interventi di molti atleti(face) del locker room, AEW WrestleDream 2024 si conclude con Jon Moxley nuovo campione, Bryan Danielson portato via in barella e gran parte dello spogliatoio in lacrime. Che sia veramente stata l’ultima di Bryan Danielson? Sappiamo tutti cosa significa questa sconfitta e la perdita del titolo, come da lui stesso più volte ribadito da dopo All In.
QUI trovate il report di WrestleDream 2024.
MOXLEY HAS DONE IT! THE FINAL COUNTDOWN HAD A THREE COUNT LEFT AND THE BELL HAS RUNG FOR THE END OF BRYAN DANIELSON’S WORLD TITLE REIGN!!#AEW #AEWWrestleDream pic.twitter.com/iSUJjqs8lR
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) October 13, 2024
The End. #AEW #AEWWrestleDream pic.twitter.com/vA1ZTZO408
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) October 13, 2024