Jon Moxley

Jon Moxley è entrato nell'Inner Circle?

Jon Moxley è entrato nell’Inner Circle? | Nell’ultima puntata di AEW: Dynamite, Jon Moxley ha dato la sua risposta alla proposta di Chris Jericho di entrare a far parte dell’Inner Circle.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Jon Moxley è uno degli atleti più importanti della AEW. Il suo debutto, avvenuto a sorpresa durante il main event di AEW Double Or Nothing, ha scioccato il mondo, lo scorso anno. Ora, dopo essersi imposto anche nelle puntate di AEW: Dynamite, è pronto per andare al top della Federazione.
Nelle scorse puntate di AEW: DynamiteChris Jericho ha fatto un’interessante proposta a Jon Moxley: entrare a far parte dell’Inner Circle come leader (insieme con l’attuale AEW World Champion), per comandare l’AEW. Oltre al 49% delle quote dell’Inner CircleChris Jericho ha anche offerto una lussuosa Ford GT, già immatricolata con la targa MOX.
Dopo alcune settimane di riflessione (compresa una settimana di sosta per l’AEW, che non è andata in onda), è arrivato il momento di rispondere. Jon Moxley è stato invitato sul ring dall’Inner Circle, composto da Chris JerichoJake Hager Sammy Guevara. Interrogato sulla proposta, Jon Moxley ha spiegato che, quando è arrivato in AEW, il suo obiettivo non era quello di ricevere soldi o macchine lussuose, ma quello di dominare. Per questo motivo… entra nell’Inner Circle!
Jon Moxley, dunque, ha clamorosamente deciso di accettare la proposta di Chris Jericho e, togliendosi la giacca, mostra già la maglietta dell’Inner Circle! Partono, così, i festeggiamenti della stable, che, ora, ha, al suo interno, anche Jon Moxley, una grande arma in più per dominare l’All Elite Wrestling.
Tuttavia, quando Jake Hager Sammy Guevara si allontanano dal ring, Jon Moxley spiega che, in realtà, stava scherzando e che non ha mai avuto intenzione di entrare a far parte dell’Inner Circle. Di conseguenza, colpisce Chris Jericho con una bottiglia di spumante e lo finisce con una Paradigm Shift.
Il match a AEW Revolution è, così, servito.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Jake Hager Jon Moxley
Jake Hager lancia la sfida a Jon Moxley