Jon Moxley è tornato a NJPW STRONG

Jon Moxley è tornato a NJPW STRONG

Il ritorno di Moxley in NJPW

Jon Moxley ha fatto il suo grandissimo ritorno a sorpresa nello show settimanale della New Japan Pro-Wrestling, STRONG accettando la sfida di KENTA per l’IWGP United States Championship.

L’ultimo episodio di STRONG ha visto il debutto di Lio Rush nel main event in un 6-Men Tag Team Match al fianco di Fred Rosser e TJP opposti al BULLET CLUB rappresentato da El Phantasmo, Hikuleo e KENTA.

La vittoria è andata ai primi grazie al pin vincente di Rush su Phantasmo ma il team di villain ha preso il sopravvento sugli avversari al termine dell’incontro.

Il ritorno di Jon Moxley

Di colpo le luci si sono spente ed è successivamente apparso Moxley con il titolo US sulla spalla.

El Phantasmo coraggiosamente si è buttato per primo ma è stato colpito al volto con la cintura.

L’ex AEW World Champion è poi andato faccia a faccia con KENTA e la rissa che ne è seguita ha visto prima un tentativo di GTS da parte del giapponese e successivamente la connessione di una Death Rider da parte di Mox.

Moxley ha poi preso il microfono e ha avvisato il membro del BULLET CLUB come il suo sogno di diventare campione presto diventerà un incubo. 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: