Jon Moxley e Eddie Kingston si troveranno nuovamente faccia a faccia nel prossimo evento di AEW All In?
Ieri, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale c’è stato un tag team match tra il Blackpool Combat Club e i Lucha Bros. Dopo aver sconfitto i Best Friends nel Parking Lot Fight, l’ex AEW World Champion e Claudio Castagnoli sono riusciti a sconfiggere anche i due ex ROH World Tag Team Champions.
Al momento, non sono stati annunciati match per le prossime settimane, ma, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe in programma un nuovo Trios Match per il Blackpool Combat Club, che vedrebbe, questa volta, il ritorno di Eddie Kingston come avversario, dopo la momentanea assenza dalle scene televisive.
Jon Moxley di nuovo contro Eddie Kingston?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, le strade di Jon Moxley e Eddie Kingston potrebbero nuovamente incontrarsi. Si parla, infatti, della possibilità di un Trios Match, dove il Blackpool Combat Club affronterebbe il team formato da Eddie Kingston, Orange Cassidy e un partner a sorpresa.
This Jon Moxley/Eddie Kingston slow simmering drama is one of the best things happening in AEW right now, can’t wait to see where it goes.
Super compelling television. pic.twitter.com/4WXlmdHrN1
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) June 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

