Jon Moxley, secondo quanto rivelato da sua moglie Renee Paquette, è un grandissimo fan della serie tv This Is Us.
L’ex AEW World Championship e l’intervistatrice della All Elite Wrestling hanno cominciato a frequentarsi nel 2013, ed hanno poi deciso di sposarsi nel’aprile del 2017 a Las Vegas. Nel 2021, invece, i due sono diventati genitori, quando è nata la piccola Nora Murphy Good.
Mox e Renee, dopo aver vissuto per diversi anni a Las Vegas, hanno poi deciso di trasferirsi a Cincinnati per stare quanto più vicini possibili alla famiglia della Paquette, che vive in Canada.
Il racconto di Renee Paquette su Jon Moxley
Nel corso di una recente intervista Renee Paquette ha svelato alcuni dettagli sul rapporto con Jon Moxley, affermando che l’atleta della All Elite è davvero fissato con il wrestling e difficilmente parla di altri argomenti. Ecco le dichiarazioni di Renee:
“Sono sposta con Moxley, a quell’uomo piace parlare di wrestling. A volte ho bisogno di staccare un po’ e penso ‘possiamo mettere This Is Us e non parlare dei wrestling per un minuto? Sarebbe fantastico’. Lui è un grandissimo fan di This Is Us.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Renee Paquette on being married to Jon Moxley 😭
“When you’re married to Jon Moxley, that man likes to talk about wrestling. Sometimes I need to cleanse my pallet like, can we just put on ‘This Is Us’ & not talk about wrestling for a minute? That would be great. He’s a big ‘This… pic.twitter.com/gmd5Z2uh5E
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

