Jon Moxley, a causa delle condizioni atmosferiche avverse che hanno creato problemi con gli aerei, ha guidato per 11 ore per arrivare a Dynamite.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale sono stati ufficializzati tre match titolati per AEW Dynasty. La puntata si è svolta regolarmente, ma ha seriamente rischiato di subire numerose modifiche, a causa delle condizioni meteo avverse che hanno bloccato gli aerei negli USA.
Alcuni wrestler hanno dunque dovuto fare ricorso ad altre alternative. È il caso di Jon Moxley, che era stato pubblicato per uno Street Fight per l’AEW World Championship contro la “Rated R Superstar” Cope.
Fortunatamente, il leader dei Death Riders è arrivato regolarmente all’appuntamento di stanotte, ma non senza un po’ di sacrificio. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, il 10% delle persone pubblicizzate non era ancora arrivato all’arena un’ora prima dell’inizio della puntata.
In particolare, Jon Moxley è stato costretto a guidare per 11 ore per poter sopperire alla mancanza degli aerei e per arrivare in tempo per potersi esibire nello Street Fight di AEW Dynamite.
Clicca QUI! per il report della puntata.
Jon Moxley reportedly drove 11 hours to tonight’s AEW Dynamite because he wasn’t able to fly due to the weather conditions:
“As of about an hour ago, 10% of the people that were supposed to be at Dynamite still were not there yet.
“There were several individuals that were… pic.twitter.com/gScGoBYLK1
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) March 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

