Jon Moxley ha insultato pesantemente il BULLET CLUB, criticando la stable per le tante scorrettezze messe in atto sul ring.
L’ex Dean Ambrose della WWE si è ripreso completamente dalla commozione cerebrale rimediata qualche settimana fa nel match lottato contro Rey Fenix a AEW Dynamite Grand Slam.
Per Mox, ora, è in arrivo un importante match titolato in quel di AEW Full Gear 2023. Durante il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling, infatti, Moxley affronterà Orange Cassidy e proverà nuovamente a conquistare l’AEW International Championship.
Il componente del Blackpool Combat Club ha lottato sui ring di NJPW STRONG qualche giorno fa, combattendo a Lonestar Shootout 2023. Jon Moxley e Wheeler Yuta hanno fatto squadra per affrontare il BULLET CLUB, salito sul ring con la formazione composta da KENTA e David Finlay.
Le parole di Jon Moxley sul BULLET CLUB
Durante un’intervista rilasciata nel post-match, Jon Moxley ha criticato pesantemente l’atteggiamento e i comportamenti tenuti dal BULLET CLUB. Ecco cos’ha dichiarato il wrestler AEW:
“Stasera hanno cercato di prendere il sopravvento su di noi, hanno cercato di attaccarci prima del suono della campanella e di ottenere un grande vantaggio iniziale. Queste cose non funzionano contro di noi. A noi piace nuotare in acque profonde. Sappiamo cavarcela anche nei momenti difficili. Sapete perché ogni versione del BULLET CLUB fa schifo? Perché cercano di farcela nel modo più facile possibile. Manipolano l’arbitro, le regole e la situazione.
A loro piace nuotare in acque tranquille e poco profonde. Non è così che facciamo noi. Al Tokyo Dome, a Wrestle Kingdom, dovrò nuotare in acque molto, molto profonde. Lo so. Entrare in casa di Will Ospreay, contro uno dei migliori wrestler che abbia mai visto in tutta la mia vita, all’apice delle sue forze, in quella che lui chiama casa sua.
È già un’acqua molto, molto profonda così. In più, ci sarà anche David Finlay, un cucciolo di leone cresciuto fino a diventare un grande e spaventoso predatore. A prescindere da chi frequenta, dal tipo di maglietta che indossa, da chi rappresenta, lui ha le palle. Quindi ci saranno tante cose contro di me a Wrestle Kingdom. Ma Wheeler, dì alla gente in Giappone quanto ca**o me ne frega.”
Clicca QUI! per trovare i risultati di NJPW STRONG Lonestar Shootout.
Jon Moxley on Bullet Club: “You know why every incarnation of Bullet Club, like, ever, sucks? Cause they try to do it the easy way. They manipulate the referee, the rules & situation.
They like to swim in.. EASY PUSSY SHALLOW WATER.”
THIS FREAKING PROMO.pic.twitter.com/2VQm5pX0sM
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

