Annuncio Sponsorizzato
Categorie: AEWNews
| On 1 mese fa

Jon Moxley lotterà durante il WrestleMania Weekend

Il campione US IWGP affronterà Josh Barnett nel weekend di WrestleMania, sarà un match atteso da quasi un anno.

Di Sergio Pinna

Jon Moxley lotterà durante il WrestleMania Weekend. Il campione US IWGP affronterà Josh Barnett nel weekend di WrestleMania, sarà un match atteso da quasi un anno.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Tampa, Florida sarà Il centro del mondo del pro-wrestling nella prima settimana di Aprile. Un breve periodo ricco di eventi, culminante con lo show degli show: WrestleMania 36. Per lo spettacolo sono previsti esodi di migliaia di tifosi e addetti ai lavori, la WWE ha già fissato un ricco calendario di eventi che attireranno l’attenzione dei fan. Ma in quella settimana ci saranno altre attrazioni a Tampa. Come spesso accade, diverse piccole indies organizzano degli show in concomitanza con WrestleMania con l’intento di attirare spettatori: anche a Tampa tutta la settimana sarà ricca di eventi di pro-wrestling. Tra questi show, uno che balza all’occhio è Bloodsport III. Si tratta di un evento organizzato dalla Game Changer Wrestling. Il titolo è un omaggio al famoso film sulle arti marziali con Jean-Claude Van Damme. Lo spettacolo in se consiste in un ibrido tra le MMA e il pro-wrestling con un’alta percentuale di colpi stiff a favore di una lotta più realistica.
Il lottatore più atteso sarà nientemeno che Jon Moxley. L’ex Dean Ambrose combatterà contro Josh Barnett il 4 Aprile al Cuban Club di Ybor City, un quartiere storico di Tampa.

Moxley vs Barnett: un anno dopo finalmente lo scontro

Jon Moxley avrebbe dovuto affrontare Josh Barnett già l’anno scorso, in occasione di Bloodsport II ma il match è stato sfortunatamente cancellato a causa dell’infortunio al gomito di Moxley che lo tenne fuori anche dall’incontro previsto per ALL OUT contro Kenny Omega. Ora il match può avvenire e l’attesa è piuttosto elevata grazie al particolare stile dell’evento e alla probabile durezza del match.
Per Moxley sarà un occasione per unire l’utile al dilettevole: potrà lavorare e allo stesso tempo stare vicino alla moglie, la presentatrice di WWE Backstage, Renee Young, impegnata nei mille eventi della federazione dei McMahon in vista di WrestleMania. Sul campo AEW, la compagnia di Khan ha già dichiarato che durante tutta la settimana di WrestleMania non ci saranno eventi nelle zone limitrofe a Tampa scongiurando ogni rumor.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Sergio Pinna