Jon Moxley tornerà a lottare nel continente europeo e lo farà il prossimo marzo a Wolverhampton e a Dublino, negli show della OTT Wrestling.
L’ex Dean Ambrose della WWE non lotta in Europa da diversi anni: l’ultimo match lottato sul suolo europeo, infatti, risale al 2018 quando venne sconfitto via DQ da Seth Rollins in un House Show che si svolse al Palalottomatica di Roma.
Complici anche i recenti problemi legati ai viaggi causati dalla pandemia, Moxley non ha più avuto l’opportunità di esibirsi in Europa: in questo 2023, però, tornerà a farlo!
Jon Moxley, a marzo, lotterà per la OTT
In attesa che la All Elite Wrestling si decida a compiere il proprio debutto anche oltreoceano, Jon Moxley lotterà in Europa nel mese di marzo.
In particolare l’ex AEW World Champion prenderà parte a due show della Over The Top Wrestling, che si svolgeranno il 17 marzo a Wolverhampton e il 18 marzo al National Stadium di Dublino.
Per l’evento che si terrà in terra inglese è stato annunciato il match tra Jon Moxley e un altro ex WWE, ovvero Trent Seven, mentre per lo show di Dublino ancora non si hanno novità sull’avversario.
☘️ Wolverhampton ☘️
March 17th St Patrick’s Day
The Hangar#ScrapperMania
Tickets On Sale SOON! pic.twitter.com/qan5npUSwX— OTT WRESTLING (@OTT_wrestling) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

