Jon Moxley, non solo pro-wrestler: ha appena vinto la medaglia d`oro di Jiu-Jitsu in un torneo maschile negli Stati Uniti d`America.
Svariate testate giornalistiche sportive statunitensi stanno riportando la sorprendente notizia di Jon Moxley vincitore di una medaglia d`oro, la prima nella sua carriera. La star della All Elite Wrestling ha dimostrato di non essere eccelso solo nel pro-wrestling, ma anche in altri sport da combattimento.
Andiamo dunque a scoprire i dettagli del grande traguardo di Mox!
Jon Moxley e la medaglia d`oro in Jiu-Jitsu
L`ex campione mondiale della WWE e della AEW ha di recente preso parte ad un torneo maschile di pesi massimi (tra i 100 e 115 kg circa), per principianti over 30 di Jiu-Jitsu. Il tutto è avvenuto durante il campionato di grappling in Cincinnati indetto dalla North American Grappling Association (NAGA).
E, come è stato anticipato su, Mox ne è uscito vincitore, aggiudicandosi la medaglia d`oro. Un risultato di cui anche la moglie, Renee Paquette, va molto fiera, come ha dimostrato sui social networks condividendo la foto del marito e del figlio, con la medaglia d`oro.
L`atleta ha sempre avuto una visione del pro-wrestling incentrata fortemente sul realismo, sulla durezza dei colpi e sulla violenza dei match, per cui è stato anche criticato. La sua passione lo ha portato anche a partecipare ai Bloodsports di Josh Barnett e questo traguardo arricchisce indubbiamente la sua già colma carriera!
Jon Moxley Wins Gold Medal At NAGA Cincinnati Grappling Championship https://t.co/VFiI18aaCI
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

