Jon Moxley non parteciperà a Wrestle Kingdom 15
Jon Moxley non parteciperà a Wrestle Kingdom 15

Jon Moxley non parteciperà a Wrestle Kingdom 15

Le parole di Tony Khan sembrano definitive

Jon Moxley non prenderà parte a Wrestle Kingdom 15, l’attuale AEW World Champion e IWGP United States Champion non sarà uno dei protagonisti dell’evento della NJPW secondo le parole di Tony Khan.

La grande notizia che tutti i fan dell’ex Dean Ambrose stavano aspettando, Mox non apparirà a Wrestle Kingdom!

Parole imperiose, ma decisamente aspettate, quelle di Tony Khan presidente e proprietario della All Elite Wrestling, promotion di cui Jon è l’attuale campione massimo, titolo che difenderà mercoledì a Dynamite contro Kenny Omega.

Oltre ad avere quel titolo alla vita Moxley è anche l’attuale campione degli Stati Uniti IWGP, titolo che conquistò l’anno scorso contro Lance Archer nella Night 1 di Wrestle Kingdom 14 in un violento Texas Death Match.

Successivamente seguirono le difese con Juice Robinson la sera dopo e contro Minoru Suzuki a The New Beginning in Osaka ma la pandemia da COVID-19, e il correlato stop della NJPW, fermarono il regno di Jon Moxley.

La New Japan ha preferito non strappare del titolo Mox che ormai da oltre 300 giorni possiede quella cintura e se una sfida con KENTA sembrava all’orizzonte questo incontro per il momento non dovrebbe prendere vita.

Tony Khan, durante una conferenza della AEW, ha rivelato come Moxley non solo non prenderà parte alla kermesse della NJPW ma non combatterà per altre federazioni al di fuori della All Elite Wrestling.

Un blocco definitivo per chi sperava di rivedere l’attuale AEW World Champion ancora in Giappone. Ma il presidente della All Elite è stato chiaro: Jon Moxley non sarà al Tokyo Dome quest’anno.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre: le sue parole a RAW dopo la positività al Covid-19
Drew McIntyre: le sue parole a RAW dopo la positività al Covid-19