Jon Moxley e Rey Fenix si contenderanno l’AEW International Championship la settimana prossima in quel di AEW Dynamite Grand Slam.
La metà dei Lucha Brothers era ai ferri corti con Mox già da diverse settimane, da prima che il membro del Blackpool Combat Club vincesse il titolo Internazionale in quel di All Out. Nel corso delle ultime puntate settimanali della AEW, il fratello di Penta El Zero Miedo ha ribadito più volte la sua voglia di chiudere i conti con il fu Dean Ambrose, aperti durante la tripla rivalità tra BCC, Best Friends e Lucha Bros.
Ma come si chiuderà questa rivalità? Scopriamolo insieme!
Jon Moxley affronterà Rey Fenix a AEW Dynamite: Grand Slam
Come confermato poco dopo la sua vittoria contro Big Bill avvenuta questa notte, Jon Moxley dovrà difendere il suo AEW International Championship anche la settimana prossima in quel di AEW Dynamite Grand Slam, dove come detto in precedenza affronterà Rey Fenix.
Mox riuscirà a confermarsi come campione oppure il Luchador vincerà il suo primo titolo singolo in AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Jon Moxley will defend the International Title against Rey Fenix next week at Grand Slam!#AEWDynamite pic.twitter.com/2B59NK2mfE
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

