Come aveva annunciato l’All Elite Wrestling già due settimane fa, nell’odierna puntata di AEW Dynamite sarebbe stato messo in palio l’IWGP United States Championship di Jon Moxley, il quale è stato chiamato a difendere la cintura dall’assalto di un veterano della New Japan Pro Wrestling: Yuji Nagata. Il leader della Blue Justice, tra l’altro, ha fatto il suo ritorno su un programma sul network TNT dopo circa 23 anni, dai tempi della World Championship Wrestling. Si tratta dell’ennesimo attraversamento della cosiddetta “Forbidden Door”, già attraversata in precedenza da un altro atleta della NJPW, KENTA, oltre che cementificata dalla collaborazione della federazione dei Khan con altre federazioni americane e non, tra cui IMPACT! Wrestling e la Triple A messicana.
Ma adesso entriamo più nel dettaglio e scopriamo chi ha vinto l’incontro di stasera.
Chi si è portato a casa l’IWGP United States Championship?
Dopo un match al cardiopalma, Jon Moxley ha sfoderato la Paradigm Shift che ha costretto Nagata-san a capitolare. Il fu Dean Ambrose si conferma IWGP United States Champion.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

