Jonathan Coachman ha avuto modo di parlare, in una recente intervista, della poco felice storyline riguardante Kane e Katie Vick.
La federazione di Stamford negli anni ha proposto varie storie decisamente apprezzate, che sono state totalmente in grado di entrare nel cuore dei fan, rendendo i protagonisti delle vere e proprie star. Nell’ultimo periodo l’attenzione ai dettagli è tornata ai livelli di un tempo, grazie alla gestione di Triple H, ma anche in passato non sempre tutte le storie erano perfette.
Uno degli esempi più lampanti è stata quella relativi a Katie Vick, con protagonista Kane e Triple H. Una storia non gradita neanche da Jonathan Coachman.
Le parole di Jonathan Coachman
Jonathan Coachman ha avuto modo di tornare a parlare proprio di questa storyline, ospite del podcast di Chris Van Vilet. La macabra storia di fantasia vedeva Triple H raccontare di quando Kane aveva abusato del cadavere della sua ex fidanzata del liceo, per l’appunto Katie Vick, dopo un mortale incidente in auto.
La storia non ha avuto decisamente successo, anzi è stata bollata come una delle più disgustose scelte creative della storia della WWE:
“Non sono orgoglioso del fatto che non gli ho mai detto di no. Ci sono molte cose a cui avrei dovuto dire di no. È stata una delle storie più ripugnanti e disgustose di tutti i tempi.
Posso dirvelo perché l’hanno girata fuori sede e nessuno l’ha vista prima che venisse trasmessa nello show. E dietro le quinte si sentiva la gente che si lamentava perché era così incredibilmente brutta.”
I LOVE sitting down with the greatest podcast host/creator in the business. This will be my 3rd time and I love how Chris treats his show like a brand. It’s never one and done. People and products change and he is always there to check in. Check us out tomorrow. Thank you… https://t.co/sCKEufiqtb
— The Coach (@Thecoachrules) October 9, 2024