Jordan Devlin accusato di violenza
Jordan Devlin accusato di violenza

Jordan Devlin accusato di violenza

Anche Jordan Devlin ha ricevuto pesanti accuse su Twitter.

Jordan Devlin accusato di violenza: il lottatore irlandese ha ricevuto pesanti accuse con tanto di foto da parte di una ragazza su Twitter.

Con il caso David Starr, accusato di stupro da parte della sua ex fidanzata, tantissime donne stanno iniziando in queste ore a pubblicare su Twitter foto, storie e confessioni riguardanti abusi subiti da altri lottatori. Quello che sicuramente sta creando più clamore di tutti è senza dubbio l’accusa di violenza fisica ricevuta del detentore dell’NXT Cruiserweight Champion Jordan Devlin.

La situazione

Negli ultimi minuti una ragazza di nome Hannah Francesca ha pubblicato diverse foto su Twitter del suo corpo riempito di ferite e lividi, accusando Jordan Devlin di essere stato il responsabile di tutto ciò.

“Questo è spaventoso. Sono davvero impaurita. Jordan Devlin mi ha fatto questo. E questi sono solamente i danni fisici. Non includo i lividi sul mio sedere e sulla mia schiena… perché non mi piace postare queste cose online.”

Come potete notare dalle foto pubblicate dalla ragazza, Jordan Devlin la avrebbe (sempre secondo il racconto dell’utente) picchiata ripetutamente fino a farle venire una serie di giganteschi lividi sulle gambe.

Molti utenti, inoltre, stanno utilizzando l’hashtag #SpeakingOut nel tentativo di aiutare le donne vittime di violenza a parlare ed a confessare le loro storie.

Nel caso in cui ci dovessero essere degli ulteriori aggiornamenti sulla situazione, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà tempestivamente ad informarvi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan spiega perché la AEW non ha usato il ThunderDome
Tony Khan spiega perché la AEW non ha usato il ThunderDome
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: