Jordynne Grace ha condiviso un post di Masha Slamovich con il nuovo giocattolo del suo cane. La denuncia sui social.
Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria bufera sui social media, in quanto alcune famose wrestler si sono ritrovate una particolare spedizione nelle proprie abitazioni.
Masha Slamovich ha mostrato su X un video del nuovo “giocattolo” del suo cane: un dildo, che è stato spedito da un misterioso ammiratore. L’atleta di IMPACT Wrestling ha ironizzato sulla vicenda, “ringraziando” l’anonimo fan per il regalo.
Al contrario, l’ex IMPACT Knockouts World Champion ha condiviso la propria esperienza, dicendo di aver ricevuto il medesimo regalo, ma ha parlato di un vero e proprio stalking da parte di una persona al momento sconosciuta, denunciando una situazione ancora più imbarazzante su X.
Jordynne Grace e il dildo ricevuto da sua madre
Con un post sui social, Jordynne Grace ha denunciato il misterioso mittente, sostenendo che questa persona si occupa di scovare gli indirizzi privati delle wrestler di spedire regali imbarazzanti direttamente a casa.
L’ex Campionessa di IMPACT Wrestling ha avuto un’esperienza anche peggiore, poiché il pacco (che aveva il suo nome come destinataria) è stato aperto da sua madre.
There’s a fan that finds female wrestlers’ addresses and sends them dildos.
Just in case yall were not aware https://t.co/fzkw4egrGf
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

