Jordynne Grace ha nominato Rhea Ripley come avversaria da sogno in una recente intervista, le due si affronteranno nel prossimo futuro?
La Juggernaut si è senza alcun dubbio fatta un nome grazie alla sua esperienza a IMPACT Wrestling / Total Nonstop Action in cui ha avuto modo di conquistare, anche in più occasioni, il titolo delle Knockouts.
Per lei è iniziato da un po’ il momento di andare oltre e ha infatti firmato per la WWE, dopo alcune partecipazioni nel 2024. Il suo percorso è iniziato a NXT dove ha subito generato un impatto non da poco.
A WWE Roadblock è infatti riuscita a battere anche Roxanne Perez.
Chi è l’avversaria da sogno di Jordynne Grace?
Jordynne Grace ha avuto modo di raccontare quale sia la sua avversaria da sogno, mettendo sul piatto il nome di Rhea Ripley. Ecco le sue parole, ospite di WWE Die Woche:
“Mi sento di dover fare il nome di Rhea Ripley. Ma Bianca Belair è molto, molto vicina. È così incredibilmente atletica e già mi immagino di prenderla al volo a metà di un salto e sbatterla poi sul tappeto. Penso proprio sia un qualcosa che potrei fare. Ma a NXT, al momento, il mio incontro da sogno è con Stephanie Vaquer e Giulia”.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
Shine from within and you won’t need a spotlight. pic.twitter.com/8OxzPdv6wC
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) March 21, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

