Jordynne Grace sta per diventare una nuova wrestler della WWE e sembra che la federazione sia intenzionata a darle un ruolo da protagonista fin da subito.
L’atleta ha lasciato la Total Nonstop Action, federazione per la quale è stata campionessa per diverso tempo, e ha deciso di accasarsi nella compagnia con sede nella città di Stamford. Non c’è ancora stato un comunicato ufficiale da parte della WWE, ma la trattativa sembra essere ormai chiusa.
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, pare che i dirigenti della WWE abbiano già dei grandi piani in mente per Jordynne Grace. L’atleta, che l’anno scorso partecipò al Women’s Royal Rumble Match, potrebbe prendere parte alla rissa reale anche quest’anno e riuscire a ottenere molto spazio nella Road to WrestleMania.
“Credo che le daranno un push importante, è già pronta” ha affermato l’insider, sottolineando come il team creativo potrebbe inserirla in faide di rilievo già a partire dal suo primo periodo in WWE.
La stessa Jordynne Grace, qualche giorno fa, ha rivelato che anche suo marito Jonathan Gresham potrebbe lasciare la TNA: il suo contratto con la federazione è scaduto ed è dunque arrivato il momento di valutare diverse ipotesi. Vi piacerebbe vederlo in WWE?
Jordynne Grace has officially signed a multi-year deal with WWE.
(via @FightfulSelect) pic.twitter.com/nuytqy0BvN
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

