Joseph Conners, ex wrestler della WWE che abbiamo spesso visto nel roster di NXT UK, ha rischiato la vita in un grave incidente stradale.
Il 37enne cominciò a farsi vedere a Stamford nel 2017, partecipando al torneo per decretare il primo NXT United Kingdom Champion e a diversi Live Event della WWE che si tennero nel Regno Unito. Successivamente, si unì al roster di NXT UK e continuò a lottare in WWE fino al luglio del 2021.
Tornato ad esibirsi nelle federazioni indipendenti tra Regno Unito ed Europa, Joseph Conners è rimasto recentemente coinvolto in un grave incidente stradale. A raccontarlo è stato lo stesso wrestler sui social:
“LE CINTURE DI SICUREZZA SALVANO LA VITA. Ripensando a quello che è successo ieri sera, pensavo davvero che fosse finita. Il fatto che tutti e quattro avessimo le cinture allacciate e che gli airbag si siano attivati ci ha salvato la vita. Non sottovalutate l’importanza della sicurezza vostra e dei vostri passeggeri.
Io e altri 3 amici stavamo tornando da un evento ieri sera, quando qualcuno (che presumiamo fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti) ha colpito il nostro veicolo e se n’è andato, abbandonando la scena. Siamo attualmente al pronto soccorso, dove speriamo di ricevere consigli e cure per le ferite riportate.”
Someone watching over us last night pic.twitter.com/Ms13xOkECx
— Joseph Conners (@JosephConners) July 28, 2024