Josh Black, ex giocatore di football dei Syracuse Orange, ha ufficialmente firmato per 3 anni con la WWE grazie al progetto NIL.
Negli ultimi anni la federazione di Stamford ha spesso approfittato dei grandi eventi come WrestleMania e SummerSlam per organizzare degli importanti tryout. Tanti giovani aspiranti atleti si sono presentati ai “provini” nel tentativo di stupire i dirigenti della WWE e di strappare un contratto con la compagnia.
Ad inizio mese, proprio in concomitanza dell’edizione del 2023 di SummerSlam, ci sono state diverse sessioni di tryout in quel di Detroit. Tra le tante aspiranti Superstar che sono salite sul quadrato, ce n’è stata una che ha particolarmente impressionato Triple H e soci.
La WWE mette sotto contratto Josh Black
Secondo quanto riportato da Rockford Register Star, l’ex giocatore di football americano Josh Black ha firmato un contratto della durata di 3 anni con la WWE. Black ha preso parte all’ultima sessione di tryout organizzata dalla federazione, che si è tenuta a Detroit durante il weekend di SummerSlam.
“Ho aspettato e aspettato, ma ne è valsa la pena. Sono rimasto un po’ colpito. È stato uno di quei momenti in cui ti chiedi: ‘Sta succedendo davvero?’ Ero un po’ preoccupato, certo, ma sapevo di avere una grande occasione. Sapevo di aver fatto bene durante quel provino. Il mio contratto [con i New Orleans Saints, ndr] scadrà tra una settimana e poi partirò per Orlando nei prossimi due o tre mesi per una nuova vita.
Spero solo che sia qualcosa di duraturo per me. È così divertente. Questo sarà il mio momento per mostrare chi sono. Non vedo l’ora di mostrare al mondo chi sono e cosa so fare!”
Clicca QUI! per trovare il report di SummerSlam 2023!
Former College Football Star Josh Black Joins WWE’s N.I.L. Program and Signs Contract https://t.co/EprhxwHQij
— ⚡️Wrestling News Source (@WNSource) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

