Il Judgment Day è riuscito ad avere la meglio nel 6-Men Tag Team Match contro il Legado del Fantasma nell’ultima puntata di SmackDown.
Nelle ultime settimane allo show blu stiamo assistendo all’evoluzione della faida familiare tra Rey Mysterio e il figlio Dominik, che potrebbe portare ad un match tra loro a WrestleMania 39.
Il membro del Judgment Day ha affrontato e sconfitto Santos Escobar nella scorsa puntata di SmackDown, dopo che i due hanno avuto uno scontro verbale in quanto il messicano sta sviluppando una grande rapporto di rispetto con il folletto di San Diego.
Judgment Day vs Legado del Fantasma a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), approfittando delle proteste del padre Rey Mysterio dopo essere stato colpito ed un Superkick di Damian Priest, Dominik Mysterio ha consegnato la vittoria al Judgment Day dopo un roll-up messo a segno su uno stordito Joaquin Wilde.
Nel post-match, inoltre, Dominik si è apertamente preso gioco dell’introduzione nella Hall of Fame del padre oltre che a dire parole pesantissime, come il desiderio di voler essere figlio di Eddie Guerrero e non suo. Nonostante sia stato ancora colpito da Dominik alle spalle, Rey si è nuovamente rifiutato di colpire il figlio.
JUDGEMENT DAY DUB!@FinnBalor 😤@ArcherOfInfamy 🏹@RheaRipley_WWE 😈@DomMysterio35 💧#SmackDown pic.twitter.com/IPoMXxw4IE
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

