Il Judgment Day, formato da Finn Balor e Damian Priest, è riuscito ad avere la meglio contro il LWO, rappresentato da Rey Mysterio e Santos Escobar.
La fazione del Latino World Order, rinato dall’alleanza tra Rey Mysterio e il Legado del Fantasma, si è scontrata più volte con il Judgment Day.
Nelle ultime battaglie è stata la “stable del male” ad avere la meglio. Due settimane fa allo show blu Damian Priest e Dominik Mysterio hanno sconfitto il padre di quest’ultimo, affiancato da Santos Escobar. E nella puntata successiva, cioè lo scorso venerdì, abbiamo assistto alla vittoria dell’Arciere dell’Infamia contro il leader dell’ex Legado del Fantasma.
Come è terminato il match tra LWO e Judgment Day?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), il Judgment Day ed il Latino World Order si sono dati battaglia ad inizio puntata. A vincere questo scontro sono stati Finn Balor e Damian Priest, con quest’ultimo che nel post-match ha lanciato una stoccata a Bad Bunny, dove ha affermato di sperare che stavolta il rapper non faccia la stessa figura nel RAW post-WrestleMania questo lunedì.
With @sanbenito returning to #WWERaw on Monday, @ArcherOfInfamy sends his best wishes… 👀#SmackDown pic.twitter.com/cjcwrZkZPp
— WWE (@WWE) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

