Il Judgment Day e i War Raiders intrecceranno nuovamente le braccia nella prossima puntata di RAW, ancora con i World Tag Team Titles in palio.
Due mesi fa i Viking Raiders sono tornati a combattere insieme dopo un anno, rispolverando il nome War Raiders e mostrandosi più determinati a dare la caccia all’alloro massimo della categoria di coppia. Infatti, Erik e Ivar hanno primeggiato in un torneo che gli ha concesso una chance ai World Tag Team Championships detenuti da JD McDonagh e Finn Balor.
Nella puntata di Monday Night RAW del 25 novembre, i War Raiders hanno sfruttato la loro opportunità, ma è andata sprecata a causa delle scappatoie del Judgment Day.
Il General Manager Adam Pearce ha però deciso di concedere una nuova chance agli ex vichinghi, annunciando per settimana prossima un match che vedrà i due irlandesi difendere i titoli di coppia contro i War Raiders. Questa volta, però, per evitare intromissioni esterne, il resto del Judgment Day sarà bandito da bordo ring.
I prossimi saranno dei giorni intensi per Finn Balor, in quanto, oltre all’incontro titolato sopraccitato, The Prince tenterà l’assalto al World Heavyweight Championship di Gunther, in un Triple Threat Match a Saturday Night’s Main Event, che vedrà la partecipazione anche di Damian Priest.
Life comes at you fast! 😅
The World Heavyweight Championship Match at #SNME will now be a Triple Threat Match between @FinnBalor , @Gunther_AUT and @ArcherOfInfamy! 😱
PLUS, The Judgment Day will also defend their World Tag Team Titles NEXT MONDAY against The War Raiders!… pic.twitter.com/37VZEP1BKw
— WWE (@WWE) December 10, 2024