Julia Hart è stata protagonista di una rovinosa caduta a AEW Rampage Grand Slam 2022, ma fortunatamente non ha subito alcun infortunio.
La Hart si presenta solo sporadicamente sui ring della All Elite Wrestling, e il suo utilizzo negli show si è per lo più limitato al ruolo di accompagnatrice di superstar come Brian Pillman Jr. e Griff Garrison. Di recente si è unita alla House of Black, ma durante l’ultimo show non è stata particolarmente fortunata.
A causa del momentaneo stordimento di Buddy Matthews, la giovane ha infatti subito un colpo accidentale che l’ha fatta cadere fuori dal ring, mancando parzialmente il tavolo che avrebbe dovuto attutire il colpo.
Julia Hart sta bene
Julia Hart è rimasta a bordo ring durante l’incontro che ha visto sfidarsi The Great Muta, al suo debutto, e Buddy Matthews. A un certo punto, quest’ultimo, momentaneamente accecato dal suo rivale, è franato addosso alla ragazza, che è caduta malamente all’esterno del quadrato.
I fan della AEW si sono subito preoccupati per le sue condizioni, soprattutto dato che il punto d’atterraggio non è stato quello previsto. Julia non ha subito alcuna conseguenza per fortuna, e ha confermato questa bella notizia sul suo profilo Twitter.
Me and my hat are okay🖤 https://t.co/K1qhnZIKfJ
— J U L I A (@TheJuliaHart) September 24, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

