Julian Baldi ha pubblicato un post per commentare il suo addio alla WWE: ecco le parole del wrestler italiano dopo il rilascio.
Il classe 1997 di Bolzano, dopo essersi trasferito negli USA con il sogno di giocare in NFL, lo scorso anno aveva partecipato a dei tryout della federazione con sede nella città di Stamford.
Baldi, tra i protagonisti della serie WWE Next Gen, era apparso nel corso dell’ultima puntata di NXT, quella dedicata allo speciale televisivo Spring Breakin’ 2024. L’italiano si trovava a bordo ring insieme a tanti altri colleghi durante il match tra Lola Vice e Natalya.
In tanti credevano che a breve avrebbe debuttato nel terzo brand della WWE ma, a quanto pare, ciò non accadrà.
Le parole di Julian Baldi dopo il rilascio dalla WWE
In un post pubblicato sui social, Julian Baldi ha commentato l’addio alla WWE arrivato nella giornata di oggi:
“WWE, grazie!!! Per 7 mesi incredibili pieni di esperienze incredibile. Nonostante un ritardo di tre mesi per il visto, ho avuto il privilegio di unirmi alla WWE e di creare ricordi che dureranno tutta la vita.
Ho dovuto aspettare la messa in onda di WWE Next Gen per condividere ufficialmente la mia firma. Sono grato di aver avuto la possibilità di lavorare con alcuni fantastici talenti della WWE, allenatori e un team dedicato dietro le quinte.
Non ci sono rimpianti, ho dato tutto quello che avevo. Tutto accade per una ragione. Anche se il mio viaggio in WWE è giunto al termine, non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro. Non è la prima volta che mi viene detto di no, e con mia moglie al mio fianco nulla può fermare questo viaggio. Entusiasta per il futuro!”
Di recente, anche noi di The Shield Of Wrestling avevamo avuto la possibilità di intervistare Julian: ecco le sue parole!
WWE, Thank you!!!
For an incredible 7 months filled with incredible experiences. Despite a three-month visa delay, I had the privilege of joining the WWE and creating memories that will last a lifetime.I had to wait until WWE Next Gen aired to officially share my signing.… pic.twitter.com/JbjAz3A0Qy
— Julian Baldi (@julian_baldi) May 3, 2024