Kairi Sane, più semplicemente KAIRI in NJPW, sembra molto vicina al ritorno in WWE. Arriva la conferma?
Nelle ultime ore, si è improvvisamente parlato di un’importante indiscrezione riguardante KAIRI, la quale sarebbe ormai molto vicina al ritorno in WWE. Ciò ha scatenato i fan della Federazione di Stamford, soprattutto adesso che IYO SKY è diventata la nuova Campionessa, avendo incassato con successo il Money in the Bank contract.
L’ex WWE aveva lasciato la Federazione qualche anno fa, trovando però successo in NJPW, dove ha vinto l’IWGP Women’s Championship, prima di perderlo ad inizio 2023 contro Mercedes Moné (ex Sasha Banks). Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, sembra che anche la diretta interessata stia confermando l’imminente ritorno.
Kairi Sane sta per tornare in WWE?
Con un piccolo video su Twitter, Kairi Sane ha invitato i suoi fan a sintonizzarsi sulla prossima conferenza stampa che si terrà a breve su YouTube, dove parlerà di un argomento importante. Molto probabilmente, si tratterà dell’annuncio dell’addio al Giappone per il definitivo ritorno in WWE.
✉️#KAIRI pic.twitter.com/T27kPfxioS
— KAIRI /カイリ🏴☠️ (@KAIRI_official) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

