Tra Kairi Sane e la WWE è gelo dopo il divieto da parte della compagnia verso la lottatrice di apparire ad uno show di un’altra compagnia. Ecco tutti i dettagli.
La Sane ha lasciato il ring WWE la scorsa estate per motivi familiari ma è ancora sotto contratto con la compagnia per la quale ricopre il ruolo di ambasciatrice per il Giappone. Un vincolo importante che la vieta di apparire in spettacoli di compagnie locali a lei molto legate come la STARDOM, la precedente compagnia di Kairi prima di approdare in WWE.
Il divieto della WWE
La compagnia giapponese ha in programma per il prossimo 3 marzo uno show che dovrebbe coinvolgere numerose star del passato, inclusa Kairi Sane la quale, però, ha ricevuto un no secco dalla WWE in quanto violerebbe il suo diritto di esclusiva incluso nel suo contratto. A svelarlo è stato Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter. Stando alle parole del giornalista, Sane è stata pizzicata negli uffici giapponesi della compagnia dei McMahon sperando di ottenere il consenso, senza riuscirci. Non esistono, per adesso, dettagli sulla conversazione avvenuta nell’ufficio.
Cosa succederà?
Un gesto che, logicamente, avrà scatenato le ire di Kairi e dei fan che la vorrebbero vedere al Budokan Hall a marzo, non si parla di match ma di una semplice passerella per celebrare il passato della gloriosa compagnia. Difficilmente la WWE acconsente a richieste simili, non è una novità, ma dopo i recenti scontri successivi al veto sull’utilizzo dei social e il conseguente rilascio di Zelina Vega, il rischio che lo scontro per i diritti dei lottatori possa riaccendersi si fa elevato.
Vedremo cosa succederà in futuro tra la WWE e Kairi Sane, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.