Kairi Sane ha intenzione di sospendere momentaneamente i suoi impegni nel mondo del wrestling, prendendosi una breve pausa di un mese.
Kairi è stata al centro di diverse notizie negli scorsi giorni, riguardanti il suo presunto ritorno in WWE fissato per la seconda metà del 2023, come riportato sia dal Wrestling Observer che da PW Insider, un rumor accolto con abbastanza gioia dai fan che sperano in un ritorno della nipponica nella federazione di Stamford.
Nelle scorse ore, come annunciato in precedenza, l’ex NXT Champion ha tenuto una conferenza stampa sul suo canale YouTube per parlare del suo futuro.
Kairi Sane si prende una pausa
Durante la conferenza stampa, Kairi Sane ha affermato di volersi prendere una piccola pausa dal wrestling che durerà fino alla fine di Settembre, in preparazione per “un nuovo viaggio” sul quale però è stata abbastanza vaga, ma che ovviamente avrà a che fare con il suo futuro nel wrestling. Kairi, inoltre, ha ringraziato il presidente della STARDOM Rossy Ogawa per aver creduto in lei, così come ha fatto altrettanto per i fan che continuano a supportarla.
Vi ricordiamo, inoltre, che questa breve pausa della Piratessa avrà una momentanea interruzione per via della partecipazione in uno show della All Japan Pro-Wrestling (clicca QUI! per saperne di più).
La meta di questo “nuovo viaggio” di Kairi sarà la WWE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
会見の動画📷がアップされました。
言葉を選びながら心を込めて話したのでちょっぴりしんみりと感じちゃうかもですが、観ていただけたら嬉しいです。9月末をもって一旦無期限活動停止とはなりますが…
I’ll be back.🏴☠️🌎#KAIRIhttps://t.co/tT3DA40NwQ pic.twitter.com/LHudCOn7Zq
— KAIRI /カイリ🏴☠️ (@KAIRI_official) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

