Kairi Sane rimossa dalla foto del match di RAW
Kairi Sane rimossa dalla foto del match di RAW

Kairi Sane rimossa dalla foto del match di RAW

Kairi Sane era stata pubblicizzata nell'incontro di RAW

Kairi Sane rimossa dalla foto del match di RAW. Quando la WWE aveva annunciato il Champion vs Champion Match della prossima puntata di RAW, Kairi Sane era pubblicizzata al fianco di Asuka. Ora non più.

Kairi Sane è assente dalle scene da diverso tempo, a causa dell’infortunio subito nel match contro Nia Jax.

Secondo le ultime indiscrezioni, la carriera dell’ex NXT Women’s Champion sta per giungere al termine. Infatti, quando scadrà il contratto con la WWE, l’intenzione sarebbe quella di lottare in Giappone per un altro anno, per poi ritirarsi.

La WWE ha annunciato un Champion vs Champion Match per la prossima puntata di RAW. In tale occasione, la WWE RAW Women’s Champion Asuka affronterà la WWE SmackDown Women’s Champion (nonché WWE Women’s Tag Team ChampionBayley, in un incontro non titolato. Ciò fa parte della costruzione dell’incontro di WWE Extreme Rules: The Horror Show, dove Asuka difenderà il titolo contro Sasha Banks.

Tuttavia, inizialmente, la WWE aveva inserito Kairi Sane al fianco di Asuka. I fan hanno pensato ad un errore della grafica, anche se c’era la speranza che l’atleta avesse recuperato almeno per rimanere a bordo ring.

Però, adesso, la WWE ha corretto l’immagine e ha rimosso Kairi Sane dalla pubblicizzazione dell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins sfiderà Edge a SummerSlam 2021?
Seth Rollins sfiderà Edge a SummerSlam 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: