Kaitlyn, ex lottatrice della WWE, non ha escluso un’apparizione a sorpresa durante il prossimo Women’s Royal Rumble Match.
Come sappiamo, la rissa reale è ogni anno teatro di sorprese inaspettate, clamorosi ritorni e incredibili debutti: da Edge a John Cena, da Jade Cargill a Naomi, da Roddy Piper a Chris Jericho e non solo… nel corso degli anni la Royal Rumble ci ha abituato a farci saltare in piedi sul divano.
Uno dei ritorni nella Women’s Royal Rumble Match del 2025 potrebbe essere quello di Kaitlyn, lontana dai ring della federazione con sede nella città di Stamford dal 2014. Ha poi lottato nel Mae Young Classic Tournament nel 2018 e si è fatta vedere nel backstage della puntata RAW Reunion nel 2019.
L’ex detentrice del WWE Divas Championship, recentemente intervistata da The A2theK Wrestling Show, ha rivelato che le piacerebbe prendere parte alla prossima Royal Rumble. Già qualche anno fa avrebbe dovuto partecipare a una rissa reale ma, alla fine, l’idea venne accantonata dal team creativo della federazione.
Kaitlyn ha aggiunto che, nonostante oggi conduca una vita totalmente diversa, la WWE rimarrà sempre una parte importante della sua vita, ribadendo come sia aperta all’opportunità di tornare, per una notte, sui ring della federazione.
AJ Lee wrestles Kaitlyn on WWE Main Event – December 2013 https://t.co/WM7a5zAsdw pic.twitter.com/1PqSSUK98z
— DIVA CRAVE (@divacrave) August 13, 2024