Kalisto è stato, un po’ a sorpresa, ospite speciale al WWE Performance Center e agli ultimi show targati NXT che si sono svolti in questa settimana.
Il wrestler mascherato era stato rilasciato dalla federazione con sede nella città di Stamford nell’aprile del 2021 a causa di uno dei tanti budget cuts che abbiamo visto nel post-pandemia.
Dopo aver lavorato in diverse federazioni indipendenti ed aver debuttato in All Elite Wrestling nel novembre del 2021, l’atleta conosciuto anche come Samuray Del Sol ha riallacciato i contatti con la compagnia negli ultimi tempi.
Segnali di riavvicinamento tra WWE e Kalisto?
Come riportato da Fightful Select, Kalisto è stato al Performance Center di Orlando la scorsa settimana ed ha lavorato come allenatore. L’ex WWE United States Champion ha anche lavorato come producer nell’ultimo Live Event di NXT che si è svolto qualche giorno fa.
Non è stato reso noto, però, se questa collaborazione continuerà o se si sia trattato solamente di una sorta di “provino” per il wrestler.
Former WWE Talent kalisto was at NXT live event this week, serving as a guest coach and producer. He was at the WWE performance center throughout the week don’t sure if he will be back anytime soon (Fightful). pic.twitter.com/lHKl1RSsXh
— Wrestling Update SZN (@WrestlingSZN7) November 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

