Kane, negli ultimi giorni, ha eseguito una Chokeslam su un membro della sicurezza durante un discorso sindacale. Vediamo quanto accaduto.
Dopo aver dato tutto sul ring per molti anni, alcune leggende del wrestling prendono nuove strade. Un esempio chiaro possono essere coloro che si sono dedicati al grande schermo, stabilendosi ad Hollywood, come The Rock, John Cena e Batista.
Altri, invece, ambiscono a posizioni d’onore, come Glenn Jacobs, meglio conosciuto come Kane, il quale si è dedicato alla politica diventando sindaco della Contea di Knox, in Tennessee.
A volte il Big Red Machine ha fatto delle apparizioni in WWE in occasione degli show ospitati proprio in Tennessee.
Kane esegue una Chokeslam
Negli ultimi giorni, in veste di sindaco della Contea di Knox, Glenn Jacobs ha tenuto un discorso per alcuni cittadini, durante il quale ha messo in scena uno sketch dove ha fatto prevalere il suo alter ego Kane.
A fine discorso, un membro della sicurezza si è avvicinato a Jacobs, dicendogli di aver terminato il suo tempo a disposizione. A quel punto il sindaco si è irritato e ha tirato fuori da un borsone la celebre maschera del Big Red Machine, che ha indossato mentre suonava la sua theme song con tanto di luci rosse.
Sul palco, alle sue spalle, era presente un tavolo di scena, proprio come quelli che siamo abituati a vedere in WWE, attraverso il quale è stato schiantato con una Chokeslam lo sfortunato membro della sicurezza.
Una volta eseguita la manovra con la quale era abituato a terminare i match, Jacobs si è smascherato ed è tornato al podio per augurare al pubblico una buona permanenza alla Contea di Knox.
Di recente Kane si è espresso sulla possibilità di correre per la carica di Presidente degli USA. Clicca QUI per leggere la notizia.
Visualizza questo post su Instagram