Kane donerà i proventi ottenuti alla Royal Rumble

Kane donerà i proventi ottenuti alla Royal Rumble

Il sindaco di Knox County compie un gesto generoso verso la scuola del paese

Kane è stato solo uno dei numerosi ritorni avvenuti alla rissa reale. Il “Big Red Monster” è ora impegnato come sindaco della contea di Knox, nel Tennessee.

Kane: La donazione alla scuola di Knox County

Prima dell’entrata nell’ultimo Royal Rumble Match, l’ultima apparizione di Kane risaliva a Survivor Series, in cui si è reso protagonista di un cameo per rendere omaggio ad Undertaker in occasione del ritiro del Becchino.

Tutto ciò è dovuto al fatto che l’ex superstar è attualmente impegnato nel ruolo di sindaco della contea di Knox, facente parte della città di Knoxville. Kane è stato eletto nel Settembre del 2018 e da allora si è dedicato totalmente alla sua nuova professione, concedendosi però delle sporadiche apparizioni in rare occasioni.

La “Big Red Machine” ha voluto, inoltre, rendere omaggio alla comunità con cui ha sempre affermato di avere un ottimo rapporto. Ha donato i guadagni della sua apparizione alla scuola della città, nello specifico ha voluto devolverli per la borsa di studio della tecnologia applicata, in modo da permettere all’istituto di offrire un percorso di studi specializzato ad un numero più allargato di studenti.

Kane si è inoltre complimentato per le doti di Damian Priest, atleta di NXT che lo ha eliminato dal match, sottolineando il suo talento e le sue potenzialità che, secondo lui, lo porteranno ad avere molte soddisfazioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk critica la WWE per la gestione di Samoa Joe
CM Punk critica la WWE per la gestione di Samoa Joe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: