Kane
Kane

KANE HA VINTO LE ELEZIONI DELLA SUA CITTÀ

Glenn Jacobs, meglio conosciuto in WWE come Kane, ha vinto le elezioni di Knox County con uno schiacciante 67% contro la democratica Linda Haney.

Non è il primo wrestler a ricoprire una carica politica: Jesse “The Body” Ventura divenne governatore del Minnesota dal ’99 al 2003 e Linda McMahon perse alcune elezioni prima di diventare parte dell’amministrazione di Donald Trump come Direttore dell’agenzia per le piccole imprese. Da ricordare anche la candidatura di Rhyno alla Camera dei Deputati dello Stato del Michigan. Dopo una vittoria alle primarie, perse contro il democratico Abdullah Hammound. 

L’ultima apparizione di Kane in WWE è stata ad Extreme Rules.

Nelle precedenti puntate di SmackDown! aveva riformato il Team Hell No! con Daniel Bryan e ad Extreme Rules hanno avuto una chance per i titoli di coppia contro i Bludgeon Brothers, ma vennero sconfitti per un attacco nel backstage. Dopo aver vinto le elezioni difficilmente rivedremo Kane in breve tempo.
Lo staff di The Shield Of Wrestling si congratula con Glenn Jacobs per la vittoria delle elezioni e gli augura buona fortuna per il suo mandato.
https://twitter.com/6News/status/1025185237490434049/photo/1
https://twitter.com/DanielWBIR/status/1025183120176439296/photo/1

Altre storie
NXT UK TakeOver: Dublin
NXT UK TakeOver: Dublin rinviato!