in

Kane ha vinto un titolo in WWE

Kane ha vinto un titolo in WWE: Il Big Red Monster non si vedeva in WWE da diversi mesi e il suo ritorno sugli schermi non è stato per nulla banale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ultima volta che Kane è apparso in WWE non è di certo da ricordare: si torna infatti al 2 novembre 2018, a Crown Jewel, dove, insieme ad Undertaker, ha perso un tag team match contro la D-Generation X, che ha visto l’uscita dal ritiro di Shawn Michaels. Ora, dopo quasi un anno, la Big Red Machine è tornata a farsi vedere e non in maniera banale: infatti, ha vinto un titolo.

Cos’è successo?

Durante l’ultima puntata di RAW è andato in onda un segmento con protagonisti R-Truth, il 24/7 Champion, e Kane, non nelle vesti del Big Red Monster, bensì presentandosi col suo vero nome, Glenn Jacobs, e nelle vesti di sindaco. Nonostante all’inizio sembrasse un segmento amichevole, l’addetto alla sicurezza che si trovava lì con loro si è rivelato essere un arbitro. R-Truth, avendo capito il pericolo, decide di allontanarsi ma, facendolo, sbatte contro ad un palo e cade a terra: il sindaco non si è fatto attendere e, schienandolo, Kane ha vinto il titolo 24/7. Salvo poi perderlo pochi istanti dopo, sempre in favore di Truth che, appostatosi sopra la limousine di Glenn Jacobs, è riuscito a sorprenderlo con un roll-up.

Ma questo non è stato l’unico episodio dove Kane è apparso a RAW. Infatti, mentre qui si trovava nei panni del sindaco Glenn Jacobs, dopo il Main Event della puntata tra Seth Rollins e Robert Roode, il Big Red Monster è apparso proprio nei panni del mostro mascherato soccorrendo l’Architetto dall’assalto dei campioni di coppia, Roode e Ziggler e dell’OC. Non è finito, però, tutto bene: dopo essersene sbarazzato, Kane è stato attaccato alle spalle dal futuro avversario di Seth Rollins: The Fiend, che lo ha colpito e soffocato con la Mandible Claw.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Baron Corbin vs Chad Gable

Baron Corbin vs Chad Gable: Chi ha vinto il King of The Ring?

Triple H - NXT

Triple H ha parlato dei cambiamenti per i prossimi TakeOver