Kane in una recente intervista non ha escluso il possibile ritorno nel ring della WWE, nonostante l’età e la carriera politica in corso.
The Big Red Machine è senza dubbio una delle Superstar più ricordate dai fan del wrestling. Arrivato in WWE con la gimmick del fratello di The Undertaker ha saputo conquistarsi il suo spazio, conquistando numerosi titoli nella compagnia.
Il wrestler sembra ormai apparentemente ritirato con una carriera politica, visto il ruolo di sindaco di Knoxville, nella contea di Knox Country.
Kane non chiude la porta al ritorno nel ring
In una recente intervista con PW Mania Kane non ha assolutamente escluso il possibile ritorno nel ring in WWE. Ecco le sue parole:
“Lascerò sempre questa porta aperta. Nella WWE non si dice mai. Non so cosa succederà. Faccio alcune cose qua e là in WWE. È una parte di me, è qualcosa che mi piace e che voglio fare per il resto della mia vita. Se si tratta di qualcosa sul ring, non lo so. Forse questa domanda va fatta a Kane.”
WWE Superstar Sunday continues this SUNDAY on @AETV:
🔥 Biography WWE Legends: Kane at 8/7c!
😤 WWE Rivals: Triple H vs. Batista at 10/9c!
Don’t miss it! 📺 pic.twitter.com/QRwHQIp2kQ
— WWE (@WWE) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

