Sono ormai diversi mesi che il WWE Network ha acquisito i diritti per trasmettere gli show (del presente e del passato) di alcune tra le più importanti federazioni indipendenti al mondo, quali la scozzese ICW, la PROGRESS, l’Evolve e la tedesca wXw. Tra i vari show già presenti sulla piattaforma streaming della compagnia di Stamford possiamo trovare incontri con protagonisti wrestler italiani che sono riusciti a farsi notare particolarmente anche all’estero, come ad esempio Luca De’ Pazzi in Insane Championship Wrestling.
KARIM BRIGANTE PRESENTE A wXw SHOTGUN
In mattinata la IWA (Italian Wrestling Association) ha fatto presente a tutti tramite i propri social che Karim Brigante, allenatore della Scuola Wrestling Frosinone appartenente alla promotion, ha fatto la sua comparsa all’interno dell’ultimo evento targato Westside Xtreme Wrestling, chiamato “Shotgun Silvester Spezial” dove ha affrontato uno contro uno Mike Schwarz. La promotion tedesca è tra le più conosciute e rinomate in tutta Europa e presenta annualmente uno degli show di wrestling europeo più seguiti al mondo, il noto “16 Carat Gold” dove l’anno scorso venne rappresentata anche l’Italia, con un match tra Nico Inverardi e il già citato Luca De’ Pazzi per il titolo mondiale dalla Rising Sun.
Un’enorme soddisfazione non solo per “KB Violence”, ma anche per tutto il movimento di wrestling italiano che spesso e volentieri viene snobbato, quando invece rappresenta una vera e propria gemma nascosta all’interno del panorama europeo. Speriamo che in futuro altri meritevoli nostri connazionali possano esibirsi in palcoscenici così importanti, proprio come Karim Brigante in wXw.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

