Karl Anderson sarà ufficialmente assente dall’evento della NJPW Battle Autumn, come annunciato dalla promotion nipponica sui social.
Le ultime settimane in casa Shin Nihon sono state decisamente turbolenti circa la situazione legata all’attuale NEVER Openweight Champion. Machine Gun avrebbe infatti dovuto difendere l’alloro dall’assalto di Hikuleo durante Battle Autumn in Osaka.
Al seguito del suo ritorno in WWE, in compagnia di Luke Gallows, un suo incontro è stato fissato per il 5 novembre, durante Crown Jewel, a poche ore di differenza ma soprattutto con le sedi dei due show geograficamente lontane.
Karl Anderson non sarà a Battle Autumn
Karl Anderson ha in più occasioni ribadito come non avrebbe difeso la cintura il 5 novembre ad Osaka, mandando su tutte le furie la NJPW.
Alle parole decise del presidente Ohbari è seguita la comunicazione ufficiale della compagnia, con la minaccia di rendere vacante il titolo in sua assenza.
Poco fa la NJPW ha annunciato che Karl Anderson non prenderà ufficialmente parte a Battle Autumn, viste le mancate risposte dell’atleta, e il match cancellato sarà sostituto da una sfida tra Hikuleo e Yujiro Takahashi.
Karl Anderson absent from Osaka, Hikuleo to face Yujiro Takahashi November 5
https://t.co/SZPK6ttBmj#njpw #njautumn pic.twitter.com/jGGH4ZzkBu
— NJPW Global (@njpwglobal) October 31, 2022