Karl Anderson stando alle parole di Dave Meltzer nonostante il ritorno in WWE non ha intenzione di chiudere del tutto la porta alla NJPW.
Machine Gun sta creando un vero e proprio unicum, almeno in tempi recenti, nella federazione di Stamford. Anderson ha infatti fatto ritorno oltre un mese e mezzo fa a Monday Night RAW, in compagnia di Doc Gallows.
Nonostante infatti si sia legato contrattualmente alla WWE il wrestler è attualmente NEVER Openweight Champion in New Japan Pro-Wrestling.
Karl Anderson non vuole tagliare i ponti con la NJPW
Karl Anderdson, che lotterà anche a Wrestle Kingdom 17, sembra però che non sia intenzionato a chiudere definitivamente la porta alla NJPW, Sul tema è intervenuto Dave Meltzer:
“I piani della New Japan sono decisi con molto, molto, molto anticipo e odiano cambiarli. A volte sono costretti, ma odiano farlo. E lui era previsto nei loro piani, e quando è tornato WWE voleva almeno continuare fino ad arrivare al Tokyo Dome (per Wrestle Kingdom), E così gli è stato permesso di fare.”
Hello Japan 🇯🇵, I’ve missed you ❤️ pic.twitter.com/EGHy6Kr1Wv
— Karl “The Machine Gun” Anderson (@MachineGunKA) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

