Karmen Petrovic e Sumie Sakai si sono scontrate in uno scontro uno contro uno in quel di GCW Bloodsport: andiamo a vedere cosa è successo.
Ancora una volta lo show in stile MMA della GCW, condotto e ospitato dall’ex campione UFC Josh Barnett, ci propone le presenze di wrestler WWE. In particolare stavolta sono presenti ben tre wrestler di NXT, i quali sono contrapposti in tre match separati contro wrestler di altre leghe.
Ma adesso vediamo cosa è successo nello scontro con protagonista la Petrovic, la quale è contrapposta all’ex ROH Sumie Sakai.
La vittoria di Karmen Petrovic
Karmen Petrovic, lottatrice della WWE che si esibisce nel roster di NXT, ha trionfato al debutto sui ring della Game Changer Wrestling sconfiggendo Sumie Sakai nella dodicesima edizione di GCW Bloodsport.
L’atleta della compagnia di Stamford ha praticamente fatto perdere i sensi all’avversaria, colpendola con un calcio in giravolta in pieno volto e poi massacrandola con una serie di gomitate in faccia, costringendo l’arbtiro della contesa a chiamare la fine dell’incontro.
Clicca QUI! per i risultati di Bloodsport XII!
NXT’s Karmen Petrovic wins her GCW Bloodsport match pic.twitter.com/4Wu4axGkqc
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 25, 2024