Karrion Kross, star WWE, lotterà in FSW dopo circa tre anni il prossimo 23 marzo 2025, l’annuncio della federazione sui propri canali social.
La federazione di Stamford rispetto al passato sembra decisamente aperta a collaborazioni anche con il mondo del wrestling indipendente e non. Sono ormai diversi i lottatori che hanno avuto il via libera dalla compagnia di esibirsi in altri lidi come Omos e Shinsuke Nakamura in NOAH, IYO SKY in MARIGOLD oltre ai vari wrestler che appaiono con maggiore regolarità in TNA, con cui è in atto una vera e propria collaborazione.
A questa lista è pronto ad aggiungersi anche Karrion Kross. Il due volte NXT Champion infatti è stato ufficialmente annunciato dalla Future Stars of Wrestling per lottare nell’evento Beynefit for Bey, il prossimo 23 marzo.
Per Karrion Kross questa non sarà però la prima apparizione in FSW; l’ultima voltà che lottò lì fu circa tre anni fa e lo fece contro un altro nome ben noto nell’attuale ecosistema WWE, vale a dire Jacob Fatu. L’avversario di Kross non è ancora stato annunciato, vale a dire dunque che sul tema seguiranno aggiornamenti.
QUI trovate invece l’anteprima del prossimo episodio di SmackDown.
FSW is excited to announce that current WWE Superstar @realKILLERkross will be appearing at Beynefit for Bey. This is his first appearance inside an FSW ring in more than 3 years. An announcement will be made regarding his opponent shortly. For more info [email protected] pic.twitter.com/rBsdo4wsd5
— 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗥𝗦 𝗢𝗙 𝗪𝗥𝗘𝗦𝗧𝗟𝗜𝗡𝗚 (@FSWVegas) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

