Karrion Kross è riuscito ad avere la meglio su Madcap Moss nell’ultima puntata di SmackDown e ha poi minacciato Drew McIntyre nel post-match.
Nell’ultimo Premium Live Event targato WWE, Extreme Rules, abbiamo assistito alla vittoria controversa di Karrion Kross ai danni di Drew McIntyre. Lo Strap Match tra i due wrestler è stato influenzato dalla presenza di Scarlett Bordeaux, la quale ha dato un vantaggio al marito sparando una palla di fuoco sul volto del corazziere scozzese.
L’ex WWE Champion, settimana scorsa, ha chiesto una rivincita per Crown Jewel, ma in uno Steel Cage Match, in modo da non subire interferenze esterne.
Karrion Kross: vittoria a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Karrion Kross ha avuto la meglio su Madcap Moss. Dopo l’incontro, il vincitore ha chiuso Moss in una Sleeper Hold, e nel frattempo ha minacciato Drew McIntyre attraverso un microfono, affermando che a Crown Jewel scriverà lo stesso finale di Extreme Rules.
.@realKILLERkross delivers a message to @DMcIntyreWWE ahead of #WWECrownJewel 👀@Lady_Scarlett13 #SmackDown pic.twitter.com/ihGYaoQJ2I
— WWE (@WWE) October 29, 2022