Karrion Kross ha commentato la sua partecipazione al torneo che darà al vincitore una chance per il titolo degli Stati Uniti di Logan Paul.
Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo visto il ritorno di Logan Paul, il quale si è mostrato per la prima volta con il titolo degli Stati Uniti alla vita dopo la vittoria, seppur scorretta, ottenuta contro Rey Mysterio a Crown Jewel 2023.
The Maverick ha annunciato un torneo che deciderà chi sarà il suo prossimo avversario per lo US Championship.
La competizione vedrà la partecipazione di 8 atleti: Karrion Kross, Kevin Owens, Santos Escobar, Dragon Lee, Austin Theory, Grayson Waller, Bobby Lashley ed un wrestler proveniente dal roster di NXT.
Karrion Kross commenta la sua partecipazione
Attraverso il proprio account X ufficiale, Karrion Kross ha commentato la sua partecipazione al torneo che deciderà il contendente numero uno allo United States Title, ritenendo che il suo incontro di Venerdì a SmackDown contro Bobby Lashley sarà un nuovo inizio per la sua carriera. Ecco quanto affermato dall’ex NXT Champion:
“Venerdì… Un’opportunità per un nuovo inizio. Un’altra occasione per cambiare la linea temporale.”
Per l’Herald of Doomsday sarà il primo match registrato dalle telecamere da circa 4 mesi. Il suo ultimo incontro è stata una sconfitta contro AJ Styles a SmackDown, risalente allo scorso 11 Agosto.
La competizione ad 8 atleti potrebbe già vedere delle modifiche a pochissimi giorni dal suo annuncio, in quanto Kevin Owens si è infortunato ad una mano durante il match contro Grayson Waller disputato allo show blu. Vedremo se la WWE deciderà di sostituire il Prizefighter.
Friday…
A chance for a new beginning.
Another chance to change the timeline.
⏳ @WWE
🎼 ˢʰᵃˡˡ ʷᵉ ʳᵉⁿᵒᵘⁿᶜᵉ
ᶠʳᵒᵐ ʷʰᵉʳᵉ ʷᵉ’ᵛᵉ ᶜᵒᵐᵉ
ᴬⁿᵈ ʷʰᵒ ʷᵉ ʷᵉʳᵉ?
ʸᵒᵘ’ˡˡ ʰᵉᵃʳ ᵐᵉ ⁿᵒʷ, ʸᵒᵘ ᵈᵉᵐⁱᵍᵒᵈˢ 🎶 pic.twitter.com/EUvi7W78Tt— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) December 4, 2023