Karrion Kross vuole ritirare John Cena?

Karrion Kross vuole ritirare John Cena?

In arrivo una clamorosa sfida per Karrion Kross?

Karrion Kross è stato uno dei protagonisti assoluti di NXT TakeOver: Stand & Deliver. Nella Night 2 dell’evento, infatti, l’ex atleta di Lucha Underground ha sconfitto Finn Bálor conquistando per la seconda volta in carriera l’NXT Championship.

Il dominio di Kross, però, non si fermerà sicuramente qui: in tanti, infatti, vedono il due volte NXT Champion come una delle future stelle della WWE.

La carriera di John Cena verrà chiusa da Karrion Kross?

Molti fan, dopo la vittoria ottenuta a NXT TakeOver: Stand & Deliver, si sono congratulati con KK sui social network. Uno in particolare ha sottolineato come Karrion Kross potrebbe essere uno sfidante ideale per un avversario del calibro del sedici volte campione del mondo WWE John Cena. L’ex atleta di IMPACT! Wrestling non ha perso tempo e ha subito risposto per le rime, evidenziando come per lui sarebbe un vero onore affrontare una leggenda come John Cena e, soprattutto, di come lui si senta già pronto a mettere definitivamente la parola fine sulla carriera del rapper di Boston.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio si farà a SmackDown
Roman Reigns vs Rey Mysterio si farà a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: