Karrion Kross intervistato da The Sun ha parlato della sua ferrea volontà di battere Roman Reigns conquistando il titolo.
L’ex Killer Kross dopo aver dominato in lungo e largo NXT, conquistando per due volte il titolo massimo del brand, ha vissuto una prima esperienza nel main roster a dir poco deludente.
Un primo licenziamento lo ha allontanato dalla WWE ma il wrestler ha fatto il suo ritorno nella compagnia sotto la gestione Triple H, puntando subito ai piani alti di SmackDown.
Karrion Kross vuole battere Roman Reigns
Karrion Kross, che ieri sera è stato sconfitto da Drew McIntyre a Crown Jewel, intervistato da The Sun ha svelato le sue intenzioni, quelle di battere Roman Reigns.
Ecco le sue parole:
“Credo che la prima persona che sconfiggerà Roman Reigns si troverà di fronte a una situazione che cambierà la sua carriera. Non solo diventerà campione, ma finalmente batterà qualcuno che è stato imbattuto per oltre due anni.
Ho intenzione di essere io, ed è per questo che devo rimanere nella testa di Drew McIntyre per evitare che lo capisca prima di me.”
🚨EXCLUSIVE🚨
Had a lovely chat with WWE superstar @realKILLERkross for @SunSport.
Karrion Kross opened up about his and Scarlett’s dramatic exit and stunning return.
Kross also spoke about a potential clash against Roman Reigns and Logan Paulhttps://t.co/7xDMO8Gnb9— Konstantinos (Kostas) Lianos (@LianosKostas) October 30, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

