Katsuhiko Nakajima potrebbe arrivare in AEW dopo l’addio alla Pro Wrestling NOAH, Tony Khan ha aperto alla possibilità nel post WrestleDream.
Nakajima è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento nella scena wrestling giapponese. Il wrestler ha infatti da poco lasciato la Pro Wrestling NOAH, una delle principali federazioni del Paese del Sol Levante.
Il giapponese in NOAH ha infatti vinto per ben due volte GHC Heavyweight Championship, il titolo massimo della federazione fondata da Misawa, distinguendosi in più riprese anche in altre categorie come la divisione di coppia, e conquistando per ben due volte l’N-1, il torneo più importante della compagnia.
Tanti traguardi e riconoscimenti che lo hanno reso uno dei wrestler più popolari e apprezzati in Giappone.
Katsuhiko Nakajima firmerà perla AEW?
Katsuhiko Nakajima come detto ha lasciato definitivamente la NOAH, svelando di volere nuovi stimoli per la sua carriera. Il wrestler nipponico non ha escluso l’ipotesi di un’avventura al di fuori dei confini giapponesi e su tutte sembra che la All Elite Wrestling sia pronta a fare una mossa.
Tony Khan, nella conferenza stampa post WrestleDream, ha infatti parlato, in termini decisamente positivi, proprio di questa possibilità:
“Sono interessato e ho sentito che anche lui è interessato, potrebbe essere una buona cosa. Nakajima ha molto talento, penso che sarebbe fantastico. Si adatterebbe molto bene qui. Ho sentito che è interessato a venire e noi saremmo interessati ad averlo. È una cosa da considerare.”
La AEW è sempre stata particolarmente attenta al mercato giapponese con vari wrestler che stanno tentando l’avventura a Jacksonville.
AEW WrestleDream Post Show Media Scrum#AEWWrestleDream available on demand https://t.co/sqr0GVPnxe
— All Elite Wrestling (@AEW) October 2, 2023