Katsuhiko Nakajima lascerà la Pro Wrestling NOAH nei prossimi giorni, l’addio annunciato sui canali ufficiali della promotion nipponica.
Nakajima è uno dei nomi più importanti nella scena wrestling giapponese. Il wrestler ha senza dubbio lasciato una grande traccia di sé in NOAH, grazie a prestazioni fantastiche e conquiste importanti.
Il giapponese ha infatti vinto per ben due volte GHC Heavyweight Championship, il titolo massimo della federazione fondata da Misawa, distinguendosi in più riprese anche in altre categorie come la divisione di coppia, e conquistando per ben due volte l’N-1, il torneo più importante della compagnia.
Quale sarà il futuro di Katsuhiko Nakajima?
La Pro Wrestling NOAH ha annunciato l’addio di Katsuhiko Nakajima alla promotion. L’ultimo match del wrestler sarà una sfida a coppie in cui Nakajima lotterà insieme a Go Shiozaki per affrontare il duo formato da Sugiura e Marufuji.
Il futuro dell’ex GHC Heavyweight Champion è ancora nebuloso, queste le sue dichiarazioni sull’addio:
“All’età di trentacinque anni, a vent’anni dall’inizio della mia carriera, ho voluto “sfidare me stesso”. In quest’anno di grande svolta, senza nulla da perdere, ho voluto mettermi alla prova e mi sono chiesto: “Fino a dove posso spingermi?”
【📢選手契約に関するご報告】
この度、プロレスリング・ノア所属 中嶋勝彦選手につきまして、9月末をもちましてプロレスリング・ノアとの選手契約を終了いたしますことをご報告いたします。
なお、中嶋選手は10.20後楽園大会、10.28福岡大会で中嶋勝彦NOAHラストマッチを行います。#noah_ghc pic.twitter.com/DjhlOJ3BnL
— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) September 26, 2023