Katsuyori Shibata e Alex Coughlin si sono contesi il Pure Championship nell’ultima puntata di ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Il veterano della New Japan Pro-Wrestling ha vinto il titolo lo scorso venerdì in quel di Supercard of Honor, l’ultimo grande pay-per-view della Ring of Honor, dove ha sconfitto Wheeler Yuta al termine di un grande match. Dopo la vittoria del titolo in PPV, Shibata ha poi difeso il titolo contro Christopher Daniels in un match tra atleti di esperienza.
Nella puntata di stanotte di ROH Wrestling, invece, Shibata ha dovuto affrontare uno dei suoi allievi del LA Dojo: Alex Coughlin.
Katsuyori Shibata ancora campione a ROH Wrestling
L’incontro che ha visto come protagonisti Katsuyori Shibata e Alex Coughlin ha seguito le tradizionali regole degli incontri validi per il ROH Pure Championship, con i tre giudici che questa volta sono stati BJ Whitmer, Jerry Lynn e Madison Rayne.
Il pre-main event della puntata di ROH Wrestling si è concluso con la difesa titolata da parte del leggendario wrestler giapponese, che dopo un lunghissimo stop sta pian piano ricominciando a lottare in maniera regolare. Decisivo per la vittoria del ROH Pure Champion in carica è stato il suo Penalty Kick, che gli ha permesso di conquistare il successo e difendere il titolo.
QUI! trovate i risultati di ROH Wrestling!
The Shibata Dropkick. #ROH pic.twitter.com/HanF8PIQEJ
— JJ Williams (@JJWilliamsWON) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

